gcipriani Inserito: 25 agosto 2014 Segnala Inserito: 25 agosto 2014 (modificato) Ciao a tutti. Ho lo di accensione della lavatrice di cui ho letto sopra. Esiste uno schema elettrico o qualcosa che permetta di fare un mezzo controllo? Anche delle foto, un topografico, qualunque cosa.... vorrei capire anche perché "muore". Io ho trovato qualcosa nel filtro che forse mi ha fatto surriscaldare la ventolina di pompaggio e quindi pensavo che il guasto (mancata accensione) potesse dipendere da quello (qualche mosfet bruciato) ma a questo punto vedo che c'è un problema sistemico, un probabile difetto di progetto. Magari con uno schema si può cercare di introdurre qualche accorgimento per prevenire il guasto Modificato: 25 agosto 2014 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Inserita: 25 agosto 2014 Separato il tuo messaggio dalla discussione cui ti eri accodato, conservandone il link; accodarsi può facilmente creare confusione nelle risposte per cui si consiglia di aprire sempre una nuova discussione.
causicurti Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Inserita: 26 agosto 2014 Se hai lo stesso problema, sostituisci i tre componenti che sono indicati, integrato, bobinetta e resistenza.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora