Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lg M227Wdl Schermo Bianco Con Scritta

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un TV LG mod. M227WDL, quando inserisco la spina, si accende tutto bianco e compare "W3.05.0", ho già provato a premere "exit" dal telecomando ma non succede nulla. Dal telecomando non riesco neppure a spegnerlo, cosa posso fare ?

Inserita:

Che situazione simpatica.. hai provato ad aggiornarlo?

Inserita:

Scusa ma cosa intendi per aggiornarlo ?

Ed eventualmente come si fa?

Inserita: (modificato)

Intanto la prima cosa da fare sarebbe fare una ricerca in rete per quel problema, visto che qui non c'e' al momento chi lo sa, poi sappi che i tv lcd hanno spesso , o sempre, una porta seriale col quale si connettono al pc per aggiornare il software, il difficile e'trovare i file... al momento sono senza pc se ne riparla fra 7gg.

Dicendo questo presumo sia un guasto software, forse un aggiornamento via etere andato a male, non sono esperto, sarebbe curioso collegarsi in modo terminale per vedere se ha una interfaccia a comandi con h.elp (mai fatto), magari c'e' una sorta di reset delle imp. Utente..

Modificato: da davp
Luigi Di Donato
Inserita:

Facci sapere se anche nel tuo caso ha funzionato.

Inserita:

Purtroppo ho provato la sequenza consigliata ( Exit->Power->power ) ma non è successo nulla, lo schermo resta bianco, con il solito "W3.05.0" che si sposta ed il telecomando non lavora.

Qualche altro suggerimento ?

Grazie

Inserita: