reka Inserito: 25 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2014 lo metto qua perchè penso alla scheda video ma potrebbe essere anche il monitor o altro... oggi tutto d'un tratto i pixel mi sono impazziti, vedo lo schermo come fosse il buon vecchio tv analogico disturbato.. infatti riesco a scrivervi. Il problema sembra aumentare aumentando l'impegno del pc. ho provato a fare uno screenshot per farvi vedere l'effetto ma nelle immagini fisse risulta tutto perfetto! che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 Prova con altro monitor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 ha smesso riavviando il pc, e come dicevo, aprendo file immagini non faceva il difetto cosa strana il task-manager mi dava la cpu bloccata fissa al 99% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati