vitopetrone Inserito: 25 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2014 salve, sono capitato per caso su questa vecchia discussione, siccome mi interesserebbe sostituire completamente la parte "alimentazione" dato che è completamente guasta (fisicamente intendo). la mia domanda è: c'è qualche scheda equivalente in tutto e per tutto a questa fsp228-3f01, se è no, dove posso trovarne una a prezzi moderati?! oltre che al mercato cinese (da dove poi provengono tutte)? Grazie per la pronta risposta che mi darete. E per qualsiasi consiglio vogliate darmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2014 Vito, la prossima volta evita di accodarti a discussioni già aperte, perchè oltre ad essere vietato dal regolamento, crea solo confusione, continua pure a scrivere su questa che ho provveduto a dividere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2014 (modificato) la trovi in rete googlando il codice. I siti sono tutti esteri,il settore ricambi TV in Italia è morto e sepolto da anni Modificato: 26 agosto 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati