menotti Inserito: 26 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2014 salve vorrei sapere se ci sono apparechiature o procedure di istallazioni capaci di difendere amplificatori e alimentatori per antenna oppure per proteggare convertitori di parabole per non rompersi facilmente nel cso in cui siano colpiti da fulmini anche da fulmini che scaricano non proprio sull'antenna ma nella zona in cui si trova l'antenna, vi ringrazio anticipatamente per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 ciao... esistono vari tipi di scaricatori di tenzione ,da collegare al centralino di casa ... esiste anche un modello da collegare a monte dell' impianto tv ,tutto correlato. da un buon impianto di terra!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-D682 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 29 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 quale sistema mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 Io ultimamente ho acquistato quelli della Dehn, se cerchi con Google li trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 io personalmente ne ho montati pochissimi, quelli dell'arnocanali!! vedi un po' che riesci a trovare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 esiste anche un modello da collegare a monte dell' impianto tv Qual'e' scusa .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 Scusate il ritardo ... adesso lo cerco.. l'ho visto da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucarosko Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 Scusate ma non riesco a copiare il link comunque su Google si trovano!!! Scaricatori di tensioni per impianto tv! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati