danieler2218 Inserito: 26 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2014 salve a tutti, il guasto è : accende perfettamente si sente l audio ma lo schermo resta grigio...... Qualche dritta???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2014 T-con? Puoi sostituirla in prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieler2218 Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 ciao Riccardo purtroppo no DOVREBBE ESSERE QUESTA LA T.CON GIUSTO???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieler2218 Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 MI SA CHE HO TROVATO IL PROBLEMA ..........OSSIDO NEI FLET DEL PANNELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieler2218 Inserita: 27 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 ho tolto lossido che si era formato......ho provato ma niente IL PROBLEMA PERSISTE... mi sa che è saltata la T.CON. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 se l'ossido è nella parte interna sotto il flex non puoi farci nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2014 Non puoi fotografare meglio questo ossido? Dal fatto che non sai cos' e' la Tcon non posso escludere che scambi l'ossido per altro senza offesa, c'e' chi scambia il disossidante per bruciato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieler2218 Inserita: 29 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 Salve ho provato un sacco di volte mi viene sempre sfuocata...... comunque alla fine ho controllato con il microscopio elettronico la scheda ossidata si è danneggiata e mi sa che è andata pure la T-con In poche parole la tv non si può recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luppino Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 salve.se monta un alimentatore con questa sigla(715g4802-p01-h20-003h) il probabile problema potrebbe essere l'integrato uba2071at. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 Una volta ossidata quella parte buonanotte, c'e' una sola alternativa all'isola ecologica, qualcuno che vende mobili, cercano sempre TV da mettere in esposizione come coreografia per i loro mobili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 Strano pensare che si formi ossido dove il flex e' incollato, forse quella colla e'permeabile, avran lavato lo schermo... Beh puoi sempre vendere le schede psu , main e inverter che sono a posto anche se non e' sempre facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati