ciaol Inserito: 26 agosto 2014 Segnala Inserito: 26 agosto 2014 buona sera a tutti ho il tv elencato che per un istante è tutto ok poi video assente con audio ok. sapreste darmi un consiglio per poterlo riparare grazie a tutti. mi dispiace per il collega Elvezio scomparso.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 probabilmente no,verifica se con una lampada puntata sullo schermo riesci a intravedere l'immagine.Se sì il problema è l'inverter (trafo,lampade,saldature)
ciaol Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 buona sera grazie del consiglio, spegnendo la lampada sul banco lavoro, noto che la retroilluminazione è presente cosa devo fare? grazie
3kek1 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Mi son dimenticato: è lcd? Se si controlla le tensioni di alimentaz. ripple compreso, con il carico, poi secondo me c'è da controllare le tensioni sulla t-con, li è un po ostico..
ciaol Inserita: 5 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2014 buona sera è successo una cosa strana a questo tv . lasciandolo acceso per circa cinque minuti il televisore si sente e si vede perfettamente finché non si decide di spegnerlo .cosa succede
3kek1 Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 Intanto ho detto fesserie prima credo, le tensioni di alimentazione forse andranno anche provate ma non sono le prime indiziate, le tensioni sulla tcon no, dovrebbe funzionare, tuttalpiu bisogna andare di phon sulla scheda principale oppure di gas refrigerante per trovare la zona chedipende dalla temperatura, mmagari c'è una saldatura difettosa magari quella di un bga.
ciaol Inserita: 27 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2014 buna sera e grazie a tutti ,era un f.c su scheda tcon
3kek1 Inserita: 27 settembre 2014 Segnala Inserita: 27 settembre 2014 f.c???? Falso contatto?? Minzega abbrevi piu' di me..
Messaggi consigliati