Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatore Innohit /amstrad Lampeggio 4 Led

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho un inno hit mod d12 , stesso modello amstrad dopo averlo staccato per ristrutturazione, nel rimontarlo lampeggiano i 4 led ed emette il classico suono.

ho provato ad inserire qualche codice samsung riprogrammando il telecomando come indicato su qualche altra discussione ma senza risolvere .

ho pure provato a copiare la eprom 93c46 dal condiz. amstrad funzionante e a resettare l'eprom.

la scheda e vestel 02c v03

grazie.

Inserita:

allora devi inserire i codici samsung modello on off e devi escludere la prima cifra per ogni sestina 0 e 1.

ciao

Inserita: (modificato)

grazie per la risposta service_r-us

non ho capito questa storia di escludere la prima cifra,visto che su questo telecomando non è possibile modificarli dato che è 0 per la prima sestina ed 1 per la seconda.

poi se puoi farmi avere questi benedetti codici samsung mod on-off.

io dispongo di questi

005212-10123f

0e7400-16226e

007227-17023f

naturalmente provati senza risulta. ciao grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere
Inserita:

niente da fare service_r-us, è piu' facile avere i codici di lancio per i missili intercontinentali a testata nucleare, che sbloccare una schifezza di condizionatore. mi chiedo se non sbaglio la procedura?

inserisco il cod sul tc è premo on-off

resto in attesa pare che a settembre faccia caldo ciao grazie.

Inserita:

usi un telecomando amstrad o samsung?

quante cifre riesci ad inserire?

prova questi:

0148251700b7

0168251700d9

017d2517021d

0450041700ea

03000017022a

0100001700d9

Inserita:

ho provato anche gli ultimi niente.

il telecomando è innohit originale uguale al amstrad,le cifre che inserisco sono 5 considerando che la prima (lo zero ) è la seconda (l'uno) sono fissi.

non è per caso che devo staccare la spina o resettarlo ogni volta che provo un nuovo codice.

grazie per la pazienza.

• 2 weeks later...
Inserita:

tutto tace,mi devo rassegnare o c'è qualche speranza di usarlo almeno d'inverno?

c'è qualcuno che mi puo fornire qualche numero di tel inno hit, mi avanza qualche parolaccia.

Inserita: (modificato)

Scusa,ma sto condizionatore non ha un pulsante d'emergenza ,provando a tenerlo premuto qualche secondo...oppure ripassare le saldature sul ricevitore o anche nel telecomando provando anche ad aprirlo per trovare un indicazione....

Modificato: da simon1991
  • 10 months later...
Inserita:

Salve i codici sblocco innohit Vestel sono questi testati OK

VESTEL – конфигурационни кодове

9-ка и 12-ка

045405 - 1А00ЕА

18-ка

045405 - 1А00FB

0А5617 - 120340 (12B340)

24-ка

0А5417 - 12024Е (1224E)

I dati tra parentesi si riferiscono i condizionatori d'aria con alimentazione switching !!!!! Servizio: Rimuovere la batteria dal telecomando, quindi premere contemporaneamente i tasti + e C e collocato la batteria viene introdotto prima riga e premere MODE, quindi introdotto la seconda line e premere ON / OFF