Vai al contenuto
PLC Forum


Stampante Brother Mfc-J825Dw Come Sostituire Le Testine Di Stampa


marcopesca

Messaggi consigliati

Ciao a tutti !! Ho un problema con la mia stampante , da un po' di tempo non funziona più il magenta ho provato a fare la pulizia delle testine ma senza risultato . sono andato in un centro assistenza e mi hanno detto che le testine costano più della stampante !! Mi hanno fatto una pulizia più potente ma nessun risultato , la testina e da sostituire . Adesso su un sito ho trovato un gruppo testine completo ad un buon prezzo ( circa $ 32 ) ma non so come si fa a sostituire il gruppo testine !! Qualcuno mi può dare una mano ? Più che altro per sapere se è una cosa relativamente semplice oppure difficile !

Ringrazio già da adesso chi mi darà qualche dritta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Non è facile, io l'ho smontata completamente ma mi occupo di micro meccanica ed elettronica. Potresti dirmi, anche in pvt, il sito dove hai trovato la testina? Ho una DCP-J125 a cui dovrò cambiare la testina e vorrei sapere se posso acquistarla ad un buon prezzo.

Grazie!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma è passato un po' di tempo non ricordo su quale sito fosse , ricordo che ci ho messo un bel po' a trovarlo ed era un sito cinese , nel frattempo ho provato a smontare la testina ma arrivato ad un certo punto ho dovuto abbandonare , tu sei in grado di sostituirla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, sono spesso fuori e faccio questi lavoretti nei ritagli di tempo. Comunque alla fine non ti conviene tra spese di spedizioni fai prima a prendere la testina e magari chiedere ad un tecnico di cambiartela.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie lo stesso comunque se ti può interessare la testina lo vista su alibaba.com

Ho visto che accettano anche i pagamenti con paypal quindi si dovrebbe stare tranquilli in più spediscono in due giorni !!

Ciao e alla prossima !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...