Antonio Carrella Inserito: 27 agosto 2014 Segnala Inserito: 27 agosto 2014 Salve sono in possesso dal 2006 di un TV plasma PS42E71H che dall'inverno scorso ha cominciato a darmi noie cioè appena si riscalda comincia a lampeggiare (pulsare) l'immagine di fondo. E' come se all'improvviso cominciasse a pulsare (specie sulle immagini con colori chiari) partendo lentamente fino a dare uno scherma quasi bianca. Secondo me è un problema di surriscaldamento in quanto a freddo funziona bene. L'ho aperto e pulito dalla polvere, ho liberato tutti i fori di areazione e ho provato anche a raffreddarlo con una ventola ma niente è cambiato. Qualcuno sa darmi un consiglio sul guasto??? Secondo voi conviene ripararlo visto che qualche annetto c'è l'ha...grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2014 Segnala Inserita: 27 agosto 2014 se noti condensatori gonfi sull'alimentatore cambiali,spendi poco e magari risolvi pure. 8 anni sono tanti per un plasma,magari però ha funzionato poco e allora conviene spenderci qualcosa
Messaggi consigliati