arod Inserito: 29 agosto 2003 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2003 CIAO A TUTTI .VORREI DELLE INFORMAZIONI A RIGUARDO I MOTORI TRIFASE.HO COLLEGATO UN MOTORE TRIFASE A STELLA DOPO 15 MINUTI SI E' BRUCIATO.SE C'E' QUALCUNO CHE MI PUO' DARE DEI CONSIGLI SU COME VANNO COLLEGATI COSA SIGNIFICA TENSIONE 220\380 380\660. VI RINGRAZIO PER IL VOSTRO AIUTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 30 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2003 Un buon articolo della Lovato: http://www.lovatoelectric.com/stella_art_ita.html puo' esserti d'aiuto220\380 = 220V a triangolo / 380V a stella (motori standard)380\660 = 380V a triangolo / 660V a stella (motori utilizzati per avviamento stella triangolo con linea alimentazione a 380V)Ma il tuo motore qual'era dei due? Se lo hai collegato a stella non doveva bruciare!!!!Collegamento a triangololinea! ! !o o o| | |o o oCollegamento a stellalinea! ! !o o oo-o-o[/code] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati