Vai al contenuto
PLC Forum

Tastiera Logitech G19

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti, avrei bisogno dell'aiuto di tutti coloro che sanno come funziona la tastiera in oggetto che ho comprato (Usata).

Appena arrivata l'ho collegata ad una porta USB (Lasciando la tastiera PS/2) e dopo non essere stata completamente riconosciuta dal S.O. (Win7 Pro 64Bit) ho installato i suoi driver, in questo modo ho accesso al pannello di controllo del piccolo monitor, ma a parte un breve lasso di tempo (Pochi secondi) in cui ha funzionato la tastiera smette di funzionare (Gli unici tasti funzionanti sono solo il primo di ogni gruppo di 4 sulla sinistra), ho provato a riavviare il PC ma si blocca il boot.

Allora ho provato su un altro PC con Win XP Pro 32Bit, peggio del primo tentativo, installato i drivers e riconosciuta normalmente, funzionante tutta la parte del display, ma dopo i pochi secondi di funzionamento ha smesso di funzionare la tastiera (La parte display funziona regolarmente), con la differenza che dopo qualche minuto ha rinominato la prima cartella del desktop ed è andata avanti fino alla fine dei caratteri inseribili, spostando poi il puntatore del mouse in una finestra di notepad ha continuato ancora a scrivere gli stessi caratteri fino a quando ho staccato la presa USB.

Allora ho desistito e dopo aver tolto i driver ho riavviato il PC e sorpresa mi erano sparite tutte le impostazioni internet e per risolvere ho dovuto eliminare prima la scheda di rete, reinstallare i driver della stessa e quelli della mainboard.

In rete non ho trovato nulla che mi possa aiutare in qualche modo, pertanto ogni aiuto da parte vostra sarà prezioso per capire se devo buttarla via o sbaglio io nell'utilizzo/configurazione della tastiera.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. :worthy::thumb_yello:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Microsoft Windows 7 Pro S.P.1 - Quad Core Intel Core i5 750 - MSI P55-GD65 (MS-7583) - 1156 FC-LGA - 4 DIMM DDR3 - RAM 8183 MB (DDR3-1333 DDR3 SDRAM) Kingston HyperXKHX1333C7D3/2GX - Chipset MB Intel Ibex Peak P55 Intel Lynnfield - BIOS AMI (08/18/11) - NVIDIA (2 in SLI) GeForce 9800 GT (512 MB) - Schermo BenQ GW2250H - Audio Realtek ALC889 [at] Intel Ibex Peak PCH - HDD WD5000AACS-00G8B1 (465 GB, SATA) - Tastiera PS/2 standard - Mouse compatibile HID