simonegr Inserito: 27 agosto 2014 Segnala Inserito: 27 agosto 2014 Ciao a tutti, devo riparare un ampli di una cassa attiva che penso abbia un finale KO in quanto la sezione medio bassi si sente male. Ho lo schema elettronico dell' amplificatore. Per comodità vorrei collegare un segnale con un generatore di funzioni all' ingresso XLR (come lo collego ?), per poi vedere con l' oscilloscopio l' uscita sull' woofer (per praticità metterò una resistenza da 8 ohm di potenza). Quale segnale devo mettere all' ingresso dal generatore di funzioni (sinosoidale ?) di che ampiezza ? Grazie a tutti Simone
LucaSPL Inserita: 31 agosto 2014 Segnala Inserita: 31 agosto 2014 Salve, sei sicuro che sia l'ampli ha dare l'audio distorto? Non vorrei che il medio-basso e rovinato (la bobina gratta) Saluti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
simonegr Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Medio basso già cambiato e stesso problema, avendo due casse ho girato prima il medio basso poi l ampli ed è proprio questo
LucaSPL Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 Ciao, se puoi mandami una foto della scheda
Messaggi consigliati