aepeg Inserito: 28 agosto 2014 Segnala Inserito: 28 agosto 2014 Buongiorno a tutti Ho in laboratorio questo lcd che pur ricevendo i segnali dal telecomando non cambia ne canali ne volume , staccando la tastiera il tutto funziona regolarmente ; sosituita tastiera / reset di fabbrica da service mode , il problema rimane. sul sito Samsung vi è un agg. del firm ma non corrisponde a quello indicato sul tv ( installato 2010/08/20_ 002009 - alternativo consigliato da menù - 2010/02/25_002006 ). Cosa posso fare ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2014 Segnala Inserita: 28 agosto 2014 se trovi l'aggiornamento corretto provaci
azA9 Inserita: 28 agosto 2014 Segnala Inserita: 28 agosto 2014 Mah....strano , se funziona con la tastiera scollegata , non credo che sia il fw . Mi fa pensare che e' difettosa pure quella nuova , non si sa mai , con i tanti tarocchi che ormai si trovano in giro ...... Ne ho uno in lab stesso problema , stavo per ordinare la tastiera , mi fai pensare che forse e' meglio lasciarlo senza , tanto al cliente basta che funziona col TC . Magari verificare se c'e' dispersione sui tasti, anche resistenza alta .
3kek1 Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Inserita: 30 agosto 2014 A questo link c'e'un caso un po'simile.. forse c'e' da resettare una eprom o sbloccarlo via seriale.. bah..
aepeg Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Per non correre rischi e bloccare tutto ho lasciata staccata la tastiera daccordo con il cliente . Grazie a tutti
Luigi Di Donato Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 (modificato) Hai fatto bene, tanto con poco piu' di 10 euro prende un madeforyou ( di riserva ) con codice 1950, e buonanotte ai suonatori. Modificato: 4 settembre 2014 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati