Vai al contenuto
PLC Forum

Le 22B450C4Wxxc

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti

Ho in laboratorio questo lcd che pur ricevendo i segnali dal telecomando non cambia ne canali ne volume , staccando la tastiera il tutto funziona regolarmente ;

sosituita tastiera / reset di fabbrica da service mode , il problema rimane.

sul sito Samsung vi è un agg. del firm ma non corrisponde a quello indicato sul tv ( installato 2010/08/20_ 002009 - alternativo consigliato da menù - 2010/02/25_002006 ).

Cosa posso fare ?

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se trovi l'aggiornamento corretto provaci

Inserita:

Mah....strano , se funziona con la tastiera scollegata , non credo che sia il fw .

Mi fa pensare che e' difettosa pure quella nuova , non si sa mai , con i tanti tarocchi che ormai si trovano in giro ......

Ne ho uno in lab stesso problema , stavo per ordinare la tastiera , mi fai pensare che forse e' meglio lasciarlo senza , tanto al cliente basta che funziona col TC .

Magari verificare se c'e' dispersione sui tasti, anche resistenza alta .

Inserita:

A questo link c'e'un caso un po'simile.. forse c'e' da resettare una eprom o sbloccarlo via seriale.. bah..

Inserita:

Per non correre rischi e bloccare tutto ho lasciata staccata la tastiera daccordo con il cliente .

Grazie a tutti

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Hai fatto bene, tanto con poco piu' di 10 euro prende un madeforyou ( di riserva ) con codice 1950, e buonanotte ai suonatori.

Modificato: da Luigi Di Donato