luca59 Inserito: 28 agosto 2014 Segnala Inserito: 28 agosto 2014 E' uscito l'allarme "service" e di conseguenza il blocco della lavatrice. Ho perso il libretto delle istruzioni e non riesco a sbloccarla, ho letto dei forum riguardo a cuscinetti, carboncini motore e altro, controllato tutto ma non riesco a farla partire , fa uguale..... Qualcuno può aiutarmi? Grazie
causicurti Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Inserita: 29 agosto 2014 Ciao, ma la lavatrice che problema ha? non gira, non prende acqua, non scarica e via via dicendo.
Diomede Corso Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Inserita: 29 agosto 2014 Vabbè... oltre alla spia service si accendono anche alcuno spie delle fasi... dicci quali e in quale sequenza...così si codifica l'errore... Secondo me è un errore motore... o riscaldamento...
luca59 Inserita: 31 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2014 ho trovato le istruzioni "ERRORI"solo in francese e non ci capisco niente, se qualcuno le avesse in italiano? comunque ho risolto un problema di connessione spinetta e ne è saltata fuori un'altra che credo sia dovuta a riscaldamento......Grazie
Messaggi consigliati