Matrix71 Inserito: 28 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2014 Ciao a tutti, come da titolo mi ritrovo questo guasto segnalato sulla tastiera alien g con il triangolino giallo acceso già da due settimane e non so come toglierlo. Ora non so se il guasto è rimasto in memoria e basta cancellarlo per ripristinare la tastiera senza spie o se il guasto continua tuttora. Chi mi da una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 28 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2014 la spia si spegne quando il guasto scompare verifica se il tuo gestore di telefonia in questo momento fornisce la connessione gprs nella tua area Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix71 Inserita: 28 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2014 Grazie per la risposta,e se per adesso non volessi far apparire la spia come posso fare? Ho girato un po in smartleague e ho provato a spuntare la voce "disabilita warning da gprs assente per nexus g" ma non è cambiato niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 28 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2014 se per adesso non volessi far apparire la spia come posso fare? Ho girato un po in smartleague e ho provato a spuntare la voce "disabilita warning da gprs assente per nexus g" ma non è cambiato niente. questa funzione non sarà attiva fino all'aggiornamento 5.11 di centrale. quello che mi risulta strano e che non hai copertura gprs da cosi tanto tempo. prova a riavviare il nexus potresti risolvere mentre arriva l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix71 Inserita: 29 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 Mi puoi dire i passi da fare per riavviare il nexus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimse Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 ciao matrix. non ci sono passi... stacca per qualche secondo il positivo dal nexus... pero mi sembra strano... tienici aggiornato sono curioso di sapere dopo questa prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 questa funzione non sarà attiva fino all'aggiornamento 5.11 di centrale. quello che mi risulta strano e che non hai copertura gprs da cosi tanto tempo. prova a riavviare il nexus potresti risolvere mentre arriva l'aggiornamento. Ciao Enrico, hai saputo che aggiornanti e che migliorie apporterà il 5.11? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 questa funzione non sarà attiva fino all'aggiornamento 5.11 di centrale. quello che mi risulta strano e che non hai copertura gprs da cosi tanto tempo. prova a riavviare il nexus potresti risolvere mentre arriva l'aggiornamento. Ciao Enrico, hai saputo che aggiornanti e che migliorie apporterà il 5.11? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 non l'ho so ma ho scoperto stasera della1.11 di alien e devo dire che mi è sembrata molto reattiva.. l'alin g... alien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 La memoria di guasto rimane finché non viene visualizzata e confermata, inoltre se sono attive le EN50131-3 è necessario il codice installatore per resettarle. Non capisco Matrix cosa aspetti a vedere se la segnalazione si cancella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 non l'ho so ma ho scoperto stasera della1.11 di alien e devo dire che mi è sembrata molto reattiva.. l'alin g... alien Quindi hanno apportato delle modifiche sulla alien/g? Forse hanno aggiustato quel difetto dell'altoparlarne che sgracchiava e quel difetto che nel fare dei movimenti veloci torna sul home di iniZio! Lo spero... Ma possiamo già scaricarlo? C'è sul Sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 si basta scaricare il 5.10 e all'interno troverai alien 1.11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 Sicuro Enrib? mi risulta che la alien è alla 1.10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 Beh...., effettivamente è come dici, però il viziaccio di non aggiornare le caratteristiche della release non viene perso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix71 Inserita: 30 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 Ciao a tutti e grazie delle risposte, Mario,come posso fare a resettare la memoria? Ho visualizzato il guasto,ma non so come cancellarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 Matrix la memoria la resetti dal menu/azioni/resetta memoria eventi...ma il tutto dipende se il guasto è attivo o solo in memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix71 Inserita: 30 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 Grazie Enrico, ma io quella voce non ce l'ho. Trovo solamente "cancella memorie allarme" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 scusami è proprio quella ma se l'evento risulta attivo non riuscirai a cancellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix71 Inserita: 11 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 Allora,piccolo aggiornamento: ho provato a staccare il positivo al nexus per circa un paio di minuti, ma non ho risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimse Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 ciao matrix non ho capito se quando hai tolto il positivo hai anche tolto la sim e l'hai provata in un cell. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix71 Inserita: 11 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 Ciao Marco,no, la sim non l'ho provata.Però se chiamo la centrale questa mi risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix71 Inserita: 19 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2014 Vi aggiorno: Ho risolto cambiando la sim, dopo la perdita della connessione gprs oggi è saltata anche la linea. Tutto questo perchè era più di un anno che non ricaricavo la sim e questa si è disattivata facendomi perdere anche il credito. Mi scuso con tutti per il tempo che vi ho fatto perdere inultilmente e scrivo la mia disavventura come promemoria per altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2014 Consolati Matrix, è un caso che ricorre continuamente, anche con l'avviso di scadenza sim, rimandano... e poi perdono ricarica e sim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati