3kek1 Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Sulla sc. madre c'e' un etichetta con cod. a barre , che codice riporta?
leoncino1 Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Sulla schedina con codice a barre,in alto c'è scritto:7DDWR049EBR3001,poi in basso al codice a barre c'è un'altra scritta:GC7DQ60028
3kek1 Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 Niente... non rimarrebbe che testare qualche tensione di qualche regolatore sulla tua scheda, ma dubito che senza strumenti adatti si riesca a far qualcosa..
leoncino1 Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 E' il processore,me lo ha detto l'assistenza LG,e mi ha anche detto che per avere la scheda nuova devo spendere 180,00 euro,ed io tanti soldi non ce li hooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
3kek1 Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 (modificato) Non penso proprio che hai mai citato questa tua ultima affermazione.. il processore cui parli se e' quello con il dissipatore su non penso abbia una memoria interna, e' un chip sostituibile, volendo si potrebbe dopo verifche ordinarlo e farlo montare, ma non ho idea della spesa, mai fatto, non ho ancora mai sldato un BGA non ti posso aiutare, anche se ci sono interessanti video in rete.. la saldatura in casa penso sia fattibile, occorre il solito corredo piu' delle palline e una griglia della misura giusta, una pistola A.C. Modificato: 4 gennaio 2015 da davp
leoncino1 Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 ok grazie,comunque se in futuro dovessi trovare qualche mainboard usata e funzionante,tienimi presente,comunque grazie di tutto,ciao e buon anno
leoncino1 Inserita: 13 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2015 .......................................
Messaggi consigliati