reka Inserito: 29 agosto 2014 Segnala Inserito: 29 agosto 2014 Ho questo ups che mi avanza e vorrei usarlo per alimenta uno switch PoE che mi fa andare le ipCam. Però vorrei ammutolirlo, non credo si possa fare via software, penso si debba intervenire fisicamente coprendo o estirpando il cicalino. Basta coprirlo secondo voi? altra cosa, non so com'è messa la batteria, volendola cambiare che tipo di batteria ci và? è 12V 7A ma non c'è nessun altra specifica..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Inserita: 29 agosto 2014 la batteria è imposta dalle dimensioni del vano,la devi mettere uguale alla vecchia come amperaggio,quindi 7A Il cicalino va dissaldato se non vuoi sentirlo più.
reka Inserita: 29 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2014 è un coso così dici che non basta tappargli la bocca? per dissaldarlo devo smontare tutto ufff
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Inserita: 29 agosto 2014 colaci dentro dell'attack,magari si attutisce un po' il bip
Messaggi consigliati