reka Inserito: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2014 Ho questo ups che mi avanza e vorrei usarlo per alimenta uno switch PoE che mi fa andare le ipCam. Però vorrei ammutolirlo, non credo si possa fare via software, penso si debba intervenire fisicamente coprendo o estirpando il cicalino. Basta coprirlo secondo voi? altra cosa, non so com'è messa la batteria, volendola cambiare che tipo di batteria ci và? è 12V 7A ma non c'è nessun altra specifica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 la batteria è imposta dalle dimensioni del vano,la devi mettere uguale alla vecchia come amperaggio,quindi 7A Il cicalino va dissaldato se non vuoi sentirlo più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 è un coso così dici che non basta tappargli la bocca? per dissaldarlo devo smontare tutto ufff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 colaci dentro dell'attack,magari si attutisce un po' il bip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati