beppe1963 Inserito: 29 agosto 2014 Segnala Inserito: 29 agosto 2014 buon giorno a tutti vi chiedo aiuto per una lavastoviglie ariston mod Lst 670/1 mi si è rotto il gancino che tiene chiuso lo sportellino dove si mette la pastiglia, e credo venga aperto automaticamente durante il ciclo di lavaggio al momento del bisogno....potete aiutarmi ? devo chiamare un tecnico oppure pensate che si possa in qualche modo risolvere con poca spesa, ?oppure posso comprare lo sportellino in qualche sito(non so dove però) e provare a smontare la porta e montarlo da me??? grazie a tutti anticipatamente Beppe
reka Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Inserita: 29 agosto 2014 intanto informati sul costo del ricambio e intervento chiamando il servizio clienti. poi decidi se val la pena provare ad arrangiarti cercandolo tu.. ps: intanto usala appoggiando la pastiglia direttamente nella lavastoviglie.. a seconda dei casi puoi provare se direttamente sul fondo o nel cestello inferiore.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Inserita: 29 agosto 2014 mia moglie da 5 anni la mette all'interno della lavastoviglie,non l'ho mai cambiato....
Ciccio 27 Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Inserita: 30 agosto 2014 Però bisogna evitare i cicli con prelavaggio... Svitando le viti che servono ad assemblare la controporta con la porta intera si raggiunge il dispenser, anche quello fissato con altre 6 viti a stella. Non è affatto complicato sostituirlo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2014 Segnala Inserita: 31 agosto 2014 Però bisogna evitare i cicli con prelavaggio... infatti mia moglie non lo usa mai.
Messaggi consigliati