sergioo69 Inserito: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2014 Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sà in che periodo è stato costruito un TV BN (si in bianco e nero e a valvole!) 21TI210A/02, un amico ne possiede uno e vuole sapere l'anno di costruzione. Googolando non ho trovato nulla, se qualcuno ci arriva da qualche schema... grazie, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 (modificato) Ho trovato questo libro, schemario, del 1966. http://www.leradiodisophie.it/Biblioteca/Televisori-Costa-V.pdf Ma da qualche parte dovrebbe essere presente la data all'interno dell'apparecchio, cinescopio, gruppo di sintonia, valvole, mobile interno , telaio. avete guardato bene ?? Modificato: 29 agosto 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioo69 Inserita: 30 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 Ciao e grazie della risposta. Io non l'ho visto, ma da quello che vedo nel 1966 era già in produzione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioo69 Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 Ciao e grazie, dentro al tv non c'è scritto nulla...se qualcuno ha qualche altra informazione... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati