sergioo69 Inserito: 29 agosto 2014 Segnala Inserito: 29 agosto 2014 Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno sà in che periodo è stato costruito un TV BN (si in bianco e nero e a valvole!) 21TI210A/02, un amico ne possiede uno e vuole sapere l'anno di costruzione. Googolando non ho trovato nulla, se qualcuno ci arriva da qualche schema... grazie, ciao a tutti
Luigi Di Donato Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Inserita: 29 agosto 2014 (modificato) Ho trovato questo libro, schemario, del 1966. http://www.leradiodisophie.it/Biblioteca/Televisori-Costa-V.pdf Ma da qualche parte dovrebbe essere presente la data all'interno dell'apparecchio, cinescopio, gruppo di sintonia, valvole, mobile interno , telaio. avete guardato bene ?? Modificato: 29 agosto 2014 da Luigi Di Donato
sergioo69 Inserita: 30 agosto 2014 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2014 Ciao e grazie della risposta. Io non l'ho visto, ma da quello che vedo nel 1966 era già in produzione. grazie
sergioo69 Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Ciao e grazie, dentro al tv non c'è scritto nulla...se qualcuno ha qualche altra informazione... Grazie
Messaggi consigliati