Vai al contenuto
PLC Forum

Combinato Ariston Bcs 313 A Ve Is Opera Il Congelatore Fa Acqua

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,ho questo combinato che da qualche giorno il congelatore si comporta in modo anomale,fà solo acqua sulla serpentina,ho impostato la temperatura al massimo cioè meno 26 e ho attivato il super freeze senza cambiare nulla,da premettere che il frigorifero funziona perfettamente,qualche anima buona che mi dia qualche consiglio per poter risolvere il problema?... grazie

Inserita:

aggiornamento di stato

se spengo il frigo ( posizione off sul display ) il congelatore funziona,può essere un problema di elettrovalvola?

Inserita:

se non hai ancora risolto il problema,ti consiglio di ricaricarlo,il tuo problema è una mancanza di gas.Questo apparecchio ha un funzionamento particolare,vedrai che riprenderà a funzionare in modo regolare

Inserita:

effettuata la ricarica come proposto da beppe il combinato ha ripreso a funzionare sia la parte frigo e sia la parte congelatore.un ringraziamento a beppefara per la sua dritta

Inserita:

Era evidente che il difetto che avevi riscontrato fosse una mancanza di gas e,sono contento che tu abbia risolto.Vogllo precisare che il tipo di gas usato da questo apparecchio è l'r600 un gas molto corrosivo ,capace con il tempo di bucare i tubi dell'impianto refrigerante del combinato,il mio consiglio è quello di fargli un check

• 3 years later...
Inserita:

Salve ho  un problema con questo combinato: ARISTON BCS 313 A VE.

Il Freezer raffredda regolarmente invece il comparto frigorifero non va oltre i 10 gradi impostando la manopola al minimo 2 gradi.

Rammento  che ho scongelato e pulito per bene il freezer la ventola interna A.I.R Sytem funziona regolarmente e le guarnizioni tengono bene.

Non saprei che sia poco gas il frigo e datato ha 14 anni

Salve ho  un problema con questo combinato: ARISTON BCS 313 A VE.

Il Freezer raffredda regolarmente invece il comparto frigorifero non va oltre i 10 gradi impostando la manopola al minimo 2 gradi.

Rammento  che ho scongelato e pulito per bene il freezer la ventola interna A.I.R Sytem funziona regolarmente e le guarnizioni tengono bene.

Non saprei che sia poco gas il frigo e datato ha 14 anni

Grazie 

Bruno

Stefano Dalmo
Inserita:

Il regolamento vieta di accodarsi   , apri sempre una nuova discussione  .

• Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...