Palo91 Inserito: 29 agosto 2014 Segnala Inserito: 29 agosto 2014 Salve a tutti, ho questo tv di cui funziona l'audio ma non il video. Rimane nero già dall'accensione, mentre la retroilluminazione si accende per circa un secondo per poi spegnersi. Guardandolo da vicino mi pare che non appaiano nemmeno le ombre. Nel posto dove l'ho portato a riparare mi è stato detto che non è l'elettronica e va sostituito il pannello. Sono un po' perplesso perché il tv non ha preso colpi ed era normalmente acceso quando si è presentato per la prima volta il problema. Può davvero essere quella la causa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Inserita: 29 agosto 2014 è un problema alla retroillimunazione (trafo inverter o lampade)
3kek1 Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Inserita: 30 agosto 2014 (modificato) Bisogna guardare lo schermo in una stanza buia con torcia puntata e un'immagine ad alto contrasto via pc per essere sicuri.. dopodiche' se e' il pannello dubito sia la matrice e non la tcon (sostituibile). Modificato: 30 agosto 2014 da davp
Messaggi consigliati