nhung Inserito: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2014 dear you thank you I am doing following you showed for me but I have not unlock plc program I have found errors when I upload fplc program. those errors are shown that I send attach video file. could you . me how upload and download and Clear all memory areas stored from plc program or how to fix those errors . how I can Clear all memory area ? thank you so much for your considerationhttp://youtu.be/KGtYfh7j8l8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 29 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2014 // English Hi, i search for your question with google and i found some information (write omron and then the error text): i think your problem is Cx Programmer is not completely licensing to read this application. Note: in this forum language italian is preffered. // English // Italiano Ciao, ho cercato il tuo problema con google ed ho trovato alcune informazioni (scrivi omron e poi il testo dell'errore): penso che il tuo problema sia che il Cx Programmer non ha le licenze necessarie per leggere l'applicazione. Nota: la lingua preferita del forum è italiano // Italiano Ragazzi, mi sbaglio o il mio inglese sta peggiorando a vista d'occhio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhung Inserita: 30 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 plc program of me, it's has password protection please . me uonlock password protection how is unlock password protection ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2014 la richiesta di rimozione psw è inammissibile dal regolamento del forum la lingua ufficiale del forum è la lingua italiana. I visitatori stranieri sono i benvenuti purchè usino la nostra lingua. Si invitano gli utenti italiani a non rispondere se non in italiano. (Se scrivi in Italiano su un forum straniero nella migliore delle ipotesi ti ignorano, abitualmente ti sbeffeggiano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati