luciopro Inserito: 24 settembre 2003 Segnala Inserito: 24 settembre 2003 Mi servirebbe il manuale di un veccghio inverter hfc-vws hitachi. Chi mi può aiutare????Grazie
luciopro Inserita: 25 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2003 ciao mario, come al solito ti rompo le scatole. Mi tocca revisionare una vecchia macchina e mi ritrovo quel cadavere.mORSETTIERAJC CF2 CF1 H O OI L FW RS L FM FRS AL1 AL2 AL0 I I I I -------------Mi trovo un ponte tra L ed ed Frs.Ti spiego l'applicazione:deve variare la velocità della macchina. Di solito utilizzo i seguenti sengnali:Start/stop: 1 uscita 24 Vdc, se la chiudo l'inverter parte se si apre si ferma.Reset allarme: contatto pulito di un releRegolazione velocità: 1 analogica 0-10Vallarme: 1 contatto pulito dall'inverter.In questa applicazione ho la necessità di bloccare immediatamente il motore (si tratta di un motore autofrenante). Con il mio inverter (keb) utilizzo un segnale per abbandonare il motore ed attivo immediatamente il freno (circa dopo 30 ms). Mario come va collegato nel mio caso. Riesce fare questi compiti????La programmazione la vediamo in seguito, grazie (spero sia già programmato)
Mario Maggi Inserita: 25 settembre 2003 Segnala Inserita: 25 settembre 2003 Caro Lucio, il ponticello viene chiuso quando si usano motori autofrenanti ..... ma la situaione e' complessa, se mi chiami stamattina o sabato e' meglio. CiaoMario
Messaggi consigliati