Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig Vs600 Non Risponde Ai Comandi

peppo74

Messaggi consigliati

salve, ho questo videoregistratore che quando lo accendo compare programma a0 e lampeggia timer2 e mostra l'orario. quando pigio qualche tasto compare la scritta cass. metto la cassetta, carica il nastro ma non fa nient'altro. ho cambiato la batteria tampone. ho provato ad inserire il codice 4934, ok ma non fa nulla continua a lampeggiare timer2 e non accetta nessuna funzione.ho visto sul manual service che pigiando 4934 e poi ok dovrebbe comparire sul display 00 ma invece continua a lampeggiare timer 2 e la scritta a0. come posso risolvere questo problemino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che sul telecomando c'è il tasto chiave, da premere al posto di OK dopo 4934.

Poi, successivamente, premendo || (Pausa) sul telecomando, si carica la eprom con i dati di reset generale, infine si preme stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il telecomando grundig rp 60. puoi indicarmi qual'è il tasto chiave? che simbolo deve avere? sul telecomando vedo solo i tasti numerici,tv,c, timer, cl, ok, data, (frecce opposte), programma+, programma-,rec,pausa,play,avanti,indietro e spegnimento. non ci sono altri tasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma non mi fa niente :( forse non va bene come telecomando? ho provato a vedere con la telecamera e il led del telecomando accende.

Link al commento
Condividi su altri siti