aleb2 Inserito: 25 settembre 2003 Segnala Inserito: 25 settembre 2003 mm440 nuovo all'accensione visualizza sul display F0052 (errore powerstack) e A0503 (caduta alimentazione di rete);reset inifluente (gli allarmi ritornano appena si alimenta); non si possono visualizzare tutti i parametri benchè il livello di accesso sia il più alto;.!
Mario Maggi Inserita: 25 settembre 2003 Segnala Inserita: 25 settembre 2003 Perche' chiedi . al forum e non fai valere la garanzia? CiaoMario
aleb2 Inserita: 25 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2003 per una questione di tempo se il problema è risolvibile ; ho inoltrato una chiamata anche alla hot line ma per ora nessuna risposta;
Gabriele Corrieri Inserita: 25 settembre 2003 Segnala Inserita: 25 settembre 2003 Ciao Aleb,la lotta continua ... dunque almeno questi punti:P3 = 3P4 = 0Poi sarebbe gradito un bel reset generale:P10= 30P14= 1P100=0P970=1.. Se prima di resettare tutto mi mandi il file sono curioso di vedere tutta la diagnostica, mi raccomando salva TUTTI i parametri.Ciao
aleb2 Inserita: 29 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2003 il parametro P0970 non si vede, sembra che l'inverter abbia un problema con il firmware, devono spedirloin germania (x questo tipo non è prevista la sostituzione) fra qualche giorno forse saprò essere + precisograzie Gabriele per l'interessamento
maximilliam Inserita: 2 ottobre 2003 Segnala Inserita: 2 ottobre 2003 con un'allarme del genere la Siemens ti direbbe (se onesti) che è da cambiare in garanzia....
Messaggi consigliati