RMAU64 Inserito: 31 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2014 Buon giorno qualcuno mi saprebbe spiegare il funzionamento di questa valvola . Se ho capito bene con la vite 1 regolo la pressione bassa ,e con la vite 2 la pressione alta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 (modificato) Ciao RMA64 , Io non lo mai usata o avuto solo un approccio molto molto tempo fa , se non erro ( valutando che stiamo parlando della stessa valvola , sai con certi suffissi possono nascere confusioni ) viene usata per gestire , di solito , due pompe - due linee e gestire le pressioni delle due pompe-Linee , che potremmo dire essere la massima minima e la massima massima pressione . Se cerchi in rete , trovi delle descrizioni con i dati di regolazione , ti posso consigliate il sito : www.rimaoil.it ( scusa ma non riesco a inserire l'indirizzo completo ) , in ogni caso batti in Google il modello della valvola e lo trovi . spero di averti dato almeno delle basi , se poi trovi qualcosa di più sicuro e preciso , fammelo sapere , grazie e scusa ma con questo modello di valvola non ho esperienza . Ciao Tugnela Modificato: 1 settembre 2014 da Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMAU64 Inserita: 1 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Ciao Tugnela Si questa valvola la usiamo per gestire una pompa gemellare, che aziona un motore oleodinamico per serrare parti meccaniche.In pratica viene eseguita un'avvitatura a bassa pressione.Quando il componente è avvitato l'alta pressione gli fornisce il serraggio finale. Grazie per l'interessamento il problema non era la valvoa ma la pompa dell'alta pressione guasta . Ciao RMAU64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tugnela Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Ciao RMA64 , ti ringrazio delle Info e spiegazione e Ok che il problema è risolto ( come penso hai visto , in rete si trova delle descrizione più precise e sicure della mia ) Ciao Tugnela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati