itony Inserito: 31 agosto 2014 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2014 Ciao a tutti. Ho una 10100 con 11 espansioni, nexus e Alien/s tutto aggiornato alle ultime versioni firmware. A volte ho effettuato occasionalmente piccoli aggiustamenti della programmazione da tastiera e l' altro giorno, dovendo aggiungere un' uscita, ho preferito l'utilizzo di smartleague. Per sicurezza quindi ho riscaricato tutta la programmazione da Alien per avere l' ultima versione, ho fatto le modifiche (anche agli eventi) e l'ho ricaricata solo nelle parti interessate dalla modifica. Ho notato però che negli eventi, nel tempo reale di zona, questi erano sfalsati di una posizione rispetto a quello che avevo. Modificato e ricaricato è andato tutto a posto. Direi che esiste un' incongruenza in alcune parti tra ciò che legge e ciò che scrive smartleague. Sarà ancora un baco del firmware? O di Alien? Non ho provato e non so se cambierebbe qualcosa se leggo direttamente da seriale. Inoltre ho ancora problemi con Alien/s. Ogni tanto mi si resetta. Mi è capitato diverse volte mentre disinserisco l'impianto tramite codice utente e una volta quando ho inserito il codice installatore. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Quando fai modifiche da tastiera occorre trasferire dalla centrale al programma smartleague tutta la programmazione in maniera tale che sia sempre aggiornato, poi lavorare da programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 1 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 È così che ho fatto. Appunto ricaricando tutta la programmazione che ho notato queste differenze nel programma su smartleague... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Di che versione stai parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 La 3.5.0.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 La 3.5.0.1? ma allora come fai a dire "tutto aggiornato alle ultime versioni firmware"? ti chiedevo la versione perché magari pensavo fosse la 5.0.0 (prima versione) dove anche in smartleague si creavano disallineamenti nella conversione del vecchio programma, poi risolto il tutto con le release successive e definitivamente con la 5.10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 3.5.0.1 Smartleague 5.10 10100 1.10 Alien Scusate non ho specificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 prova smartleague 3.5.0.4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 Itony, Smartleague, a parte il firmware di sistema, tienilo sempre aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 Grazie. Non mi ero accorto fosse uscita una nuova release... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati