antoniob Inserito: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2014 Per caso conoscete un access point di dimensioni ridotte che collegato alla usb del proprio portatile: 1 - mette su una connessione wifi; 2 - permette il collegamento di altri dispositivi dotati dei requisiti di autenticazione settati al passo 1; 3 - permette la navigazione in internet dei dispositivi collegati sfruttando la connessione ethernet del portatile. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 credo qualsiasi pennetta USB lo faccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 (modificato) Cancellato (ho inserito prodotto sbagliato che non soddisfa punto 3) Modificato: 1 settembre 2014 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 1 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Le pennette USB wifi permettono al dispositivo a cui sono collegate di entrare in una rete wifi esistente: nel mio caso si vuole che la pennetta USB wifi crei una nuova rete wifi alla quale altri dispositivi (es. un cellulare android) si collegano e navigano ... si condivide in pratica la connessione ethernet, una sorta di tethering/hotspot con PC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Non è proprio quello che cerchi ma forse ti potrebbe andare bene Con un PC WIN7 io sono riuscito a configurare il Wifi dle PC come access point e condividere la connessione internet tramite la porta ethernet del PC Purtroppo è stato fatto tempo fa e ricordo poco o nulla se cerchi con google qualcosa salta fuori Ad esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 ne avevo una della techmade che lo faceva perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati