fioresara Inserito: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2014 Ciao a tutti, possiedo una chiavetta usb da 16 gb, ichona, da ieri inspiegabilmente non mi fa più accedere ai file e se tento di scriverci sopra mi appare il messaggio che è protetta in scrittura. Ho provato con vari programmi per cercare di formattarla ma non ci sono riuscito...... come posso recuperarla? mi spiace buttarla via....grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 ciao amici, allora non ho proprio speranza di recuperare la chiavetta? mi sa che la devo buttare? grazie comunque, e scusate non volevo sollecitare......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 Io non saprei se c'è un modo per recuperarla, tieni presente che solo ieri hai aperto il thread, onde evitare il rischio di chiusura del thread attendi qualche giorno senza sollecitare più sollecitare. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 grazie casimiro.....e mi scuso.....sai la fretta è cattiva consigliera...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) In questo sito russo trovi tutto l'occorrente per riprogrammare le pen drive. E' in russo, ma se utilizzi google translator dovresti cavartela. Io ho recuperato chiavette completamente da buttare. Il livello di conoscenza deve essere avanzato, non so a che livello sei... Modificato: 2 settembre 2014 da guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioresara Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 grazie guido.......darò una occhiata....ti farò sapere...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati