Alessandro BM Inserito: 1 settembre 2014 Segnala Inserito: 1 settembre 2014 Buongiorno a tutti ragazzi! Piacere di conoscervi!!! Ho letto un pò di cose su questo forum, e a seguito di ció mi sono reso conto che sulla mia Samsung LE32A336J1D, mi è sopraggiunto il problema della solarizzazione dell'immagine (sostanzialmente vedoi colori in negativo, mezzi rossi, gialli, verdi...) e questo forum mi ha chiarito molto... Stasera proveró a smontarla per bene e a spolverlarla e riattaccare tutto... Se non dovesse funzionare, da quanto ho capito, dovrei sostituire l'AS15-G sulla T-con della mia tv: sapete dove posso andare? io sono di Milano... avete qualche informazione su qualche posto che lo fa in Lombardia? o siete in grado voi di farlo? Grazie mille!! Buona giornata a tutti! Continuate cosi! Alessandro
Luigi Di Donato Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Inserita: 1 settembre 2014 (modificato) avete qualche informazione su qualche posto che lo fa in Lombardia? o siete in grado voi di farlo? Si, magari facciamo una sorta di asta, di gara a chi offre di meno o a chi conosce il migliore. Alessa', Embe' ???? Siamo a Ballaro' ??? Il Forum non e' una vetrina commerciale , leggi bene il regolamento, non possiamo ne darti indirizzi tanto meno fare pubblicita' a operatori del settore nella tua zona. Come tu stesso hai detto, hai trovato delle utili informazioni in merito al guasto, per il resto devi decidere tu cosa fare, non noi. Cmq. Benvenuto a bordo Modificato: 1 settembre 2014 da Luigi Di Donato
falco68 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Siamo a Ballaro' ??? No forse alla "Vucciria" o al "Capo" li hanno, ma a "Ballarò" no!!!
Luigi Di Donato Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) Insomma in quel posto dove mi sono infilato 20 giorni fa, vendevano di tutto, da galline spennate a DVD guasti, da cozze a moto rubate , fortunatamente mi ha tirato fuori un amico utente di PLC Forum, una sorta di salvataggio alla Rambo. Piu' tentavo di uscirne fuori e piu' mi trovavo bloccato tra Africani, zingari, locali, brutte facce, e' l'unica volta che mi ha fatto piacere di aver scelto l'auto a 3 porte e non a 5. Modificato: 2 settembre 2014 da Luigi Di Donato
Alessandro BM Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Mah, penso di aver sopravvalutato questo forum, o quantomeno qualche utente... In forum dovrebbe servire a postare problemi e a ricevere aiuti... Ho semplicemente chiesto se conoscete un centro assistenza che faccia questo tipo di lavori, senza essere costretti ad andare nei soliti centri dove ti dicono di dover cambiare tutta la scheda madre... Per non parlare di certe battute e risposte che oltre a non far ridere, fanno scadere completamente la serietà del forum... Non capisco come fate a dare risposte del genere... Ho forse chiesto qualche prezzo? Mai parlato di offrore lavoro al più conveniente offerente? Non mi sembra. Ho solo chiesto, dato che lavoro e non saprei dove sbattere la testa, se qualcuno conosce qualche persona che effettua questo tipo di riparazioni, ossia una banale informazione... Come sempre W l'Italia... Grazie per l'immenso aiuto che a volte la gente da.
Luigi Di Donato Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) Spett. sig. Alessandro, come gia' detto il forum non fornisce indirizzi o offre personale per l'assistenza. Richieste tipo o siete in grado voi di farlo? fanno piu' ridere delle mie battute e totalmente fuori luogo in questo forum. la discussione puo' considerarsi chiusa. Modificato: 2 settembre 2014 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati