Mika7el Inserito: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2014 E' giusto dire che con il Tia V13, si possano simulare i plc s7-300, s7-1200, anche senza il plc? g. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Ciao, che io sappia, il TIA Portal V13 non ha il simulatore per S7-1200, mentre quello per S7-300 non l'ho mai usato sul TIA, perchè utilizzo ancora il "vecchio" Step 7; con il TIA ho usato solo il simulatore per HMI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2014 Il tia portal ha anche un simulatore per S7 1500 (ed in tutta sincerità non comprendo ancora il perche non sia presente il simulatore per S7 1200). In ogni caso se si vuole simulare il software realizzato per S7 1200, dopo la realizzazione del software, si può provare a sostituire nel progetto la CPU S7 1200 con una 1500 e simulare il programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati