kiske77 Inserito: 1 settembre 2014 Segnala Inserito: 1 settembre 2014 (modificato) Come da titolo ho il problema dei tre lampeggi..precedentemente ho scritto qui riguardo al problema ma non sono riuscito a risolvere...insomma,ho sostituito completamente la scheda di alimentazione,quella dove è situato il trasformatore di riga e quella che si collega al catodo..preciso che prima di sostituire la scheda che si collega al catodo ho sostituito quella di alimentazione e il problema non erano più i 3 lampeggi ma 5 e quindi lo schermo si spegneva ma l'audio si sentiva..dopodiché ho sostituito quella che si collega al catodo e tutto ha funzionato perfettamente ma soltanto per poco più di mezz'ora...per favore aiutatemi perché non ne riesco a venire a capo..premetto che le schede che ho sostituito sono funzionanti e in precedenza ho sostituito i due finali di riga nella scheda dove e situato il trasformatore di riga ma anche li nulla...quindi presumo che la mia scheda era funzionante...aiutatemi perché a parte qualche saldatura non so fare nulla..ho provato a ribattere le saldature sulla schedina posizionata sopra il tubo catodico...quella dove si vedono gli avvolgimenti ma niente da fare...grazie. Modificato: 1 settembre 2014 da kiske77
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Inserita: 1 settembre 2014 aiutatemi perché a parte qualche saldatura non so fare nulla.. un po' poco per mettere le mani su un telaio complesso come quello.(mi pare FE2) Spesso le scariche del trafo mandano in tilt il processore (introvabile e costosissimo)
Fulvio Persano Inserita: 1 settembre 2014 Segnala Inserita: 1 settembre 2014 Ciao. Questo è un telaio AE6B. I 3 lampeggi possono indicare OVP (Over Voltage Protection). Attento,però,perchè non sempre l'error code è veritiero.Infatti spesso e volentieri,su questo telaio,a difettare è il famigerato Modulo M,nonostante l'error code indichi qualcosa di diverso.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora