seby-law Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2014 Salve sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi sperando che mi aiutate a risolvere il mio problema con router ALICE GATE 2 Plus WIFI . II router si accende normalmente e tutte le spie rimangono accese per circa 20 secondi e poi si spegono tutte ,dopo che si sono spente tutte si riaccendo a poco a poco. questo ciclo si ripete sempre. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 prova a fare un reset, ci dev'essere un tastino piccolo da tenere premuto.. comunque sul sito alice trovi le guide per i problemi più comuni fatte per ogni loro router. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby-law Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 C'è un tasto piccolo con sopra scritto reg, se è questo lo già provato e non succede nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 No quello è per connettere il wifi.. se non c'è reset prova a spegnerlo per un po' e riavviarlo.. se non cambia nulla chiamali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby-law Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 gia provato ma non cambia nullo, lo stesso se levo la spina. Si potrebbe fare un reset tramite usb visto che c'è l'entrata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) entra nella pagina del router tramite browser, di solito è 192.168.1.1 e vedi se c'è qualche comando di reset e il login se non è stato cambiato normalmente è admin e admin (comunque sulla pag di assistenza alice trovi tutto) Modificato: 2 settembre 2014 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby-law Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 non mi spunta completamente nella lista wifi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) Ciao,Seby da quello che dici sembra che il modem sia guasto. Potrebbe essere anche l'alimentatore . Vedi se le caratteristiche dell'alimentatore sono corrispondenti a quelle scritte sotto il modem (tensione e corrente) , ciao Modificato: 2 settembre 2014 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby-law Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 CIao Domenico, ho provato con un altro alimentatore ma il risultato è sempre lo stesso. Poi come faccio a vedere le caratteristiche dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 sono scritte sul corpo dello stesso di solito.. comunque secondo me è andato il router. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 Si, è probabile, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seby-law Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 grazie delle risposte , ma ne ho comprato uno nuovo tp-link, nel frattempo l'altro è dal tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ippo51 Inserita: 5 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2014 controlla il voltaggio dell'alimentatore se non ricordo male deve essere 14volt anche il mio con lo stesso problema era l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati