Tommaso Fontana Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Inserito: 2 settembre 2014 Ciao a tutti. avevo un centralino telefonico urmet Agorà e mi si è bruciato e ora lo vorrei cambiare con qualcosa di economico che sia compatibile con il mio impianto citofonico urmet. Cosa mi consigliate?
luigi69 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 che derivati avevi come telefoni ? il campo lampade della urmet tipo studio cl non è compatibile con niente altro che io sappia
Tommaso Fontana Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 dei normali gigaset 5020. il campo lampade non mi importa. grazie
luigi69 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 La serie SL della Fitre..ma non ho esperienza diretta con questo prodotto..ma piccolo e simile come caratteristiche agli agorà ma i pabx agorà dovrebbero essere ancora in produzione....
Roby57 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) Si, ora su chiama 1372/312 ed è modulare fino a 3 linee e 12 derivati Modificato: 2 settembre 2014 da Roby57
Messaggi consigliati