Tommaso Fontana Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2014 Ciao a tutti. avevo un centralino telefonico urmet Agorà e mi si è bruciato e ora lo vorrei cambiare con qualcosa di economico che sia compatibile con il mio impianto citofonico urmet. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 che derivati avevi come telefoni ? il campo lampade della urmet tipo studio cl non è compatibile con niente altro che io sappia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Fontana Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 dei normali gigaset 5020. il campo lampade non mi importa. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 La serie SL della Fitre..ma non ho esperienza diretta con questo prodotto..ma piccolo e simile come caratteristiche agli agorà ma i pabx agorà dovrebbero essere ancora in produzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 (modificato) Si, ora su chiama 1372/312 ed è modulare fino a 3 linee e 12 derivati Modificato: 2 settembre 2014 da Roby57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati