Seijk Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2014 Non riesco a trovare la scheda elettronica del mio frigo Ariston MBA 4042 C, non più in produzione. Mi si può aiutare a trovarla? Anche usata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexmarines Inserita: 20 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2014 Scusa che problemi ha questa scheda? Metti una foto che potrebbe essere riparabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parapilla Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2015 Forse é passato troppo tempo, e spero che tu abbia già risolto, ma se ancora non hai riparato il frigo, ho io un po di ricambi usati per quel modello. Fammi sapere. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C-Paggia Inserita: 5 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2020 Buongiorno. Passano gli anni ma i problermi rimangono. Qualche settimana fa avviai una discussione sullo stesso frigo e, quasi certamente, con analogo problema e possibile soluzione. qui sotto il link alla discussione avviata Se qualcuno mi può essere d'aiuto. Grazie Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati