Vai al contenuto
PLC Forum

Whirlpool Awe 6539/1

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti,

sono nuova di qs forum

ma molto felice di essermi iscritta

purtroppo qs mattina al mio risveglio trovo la mia lavatrice spenta....e non riesco a farla ripartire....avendo l'avvio ritardato io la faccio funzionare di notte, al mattino quando mi sveglio spengo il display....oggi il bucato era perfettamente finito ma il display spento e non riesco a riaccenderla

potete aiutarmi a capire come fare ho provato a cambiare presa, a svuotare il filtro

ma nulla

la lavatrice ha quasi 3 anni e no è più in garanzia, inoltre l'assistenza della mia città lascia un po' a desiderare (ho verificato con la lavastoviglie)

potete suggerirmi una soluzione economica.....e veloce ho un bimbo di 2 anni e 7 mesi e vivo da sola con lui e di lavatrici ne faccio molte

grazie 1000

dido :wallbash:

Inserita:

.................questa notte c'è stato un fortissimo temporale, potrebbe e aver causato qualche danno, il bucato era perfettamente centrifugato, cosa potrei fare???

grazie

Inserita:

Ciao e benvenuta. Non so a questo punto che consigli darti. Può essere successo che durante il temporale la lavatrice si sia spenta e così tu hai pensato anche che la lavatrice abbia finito la centrifuga, mentre forse ne ha fatta solo metà di centrifuga. Non dici se hai manualità con queste cose.

Inserita:

Ciao... più che correre a comprarti una lavatrice nuova ;) quella scheda si ripara come già spiegato mille-e-mille altre volte sul forum.. con poche decine di euro e discreta manualità... alla peggio la sostituisci costa sui 90-100 euro...

Inserita:

grazie, ma mi sono appena iscritta e le decine e decine di volte non le ho lette scusa puoi dire dove posso cercare nel forum, grazie ancora....la manualità ce la posso mettere tutta....quindi do per scontato che sia la scheda :thumb_yello:

avevo pensato magari che il temporale avesse potuto bruciare qualche fusibile e o robe del genere......

e comunque di lavatrici capisco poco....ma di panni lavati e centrifugati un po' di più e quelli mi sembravano belli strizzati stamattina......

spero di cavermela

grazie ci proverò domani...poi vi faccio sapere