laura_dido Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Inserito: 2 settembre 2014 buongiorno a tutti, sono nuova di qs forum ma molto felice di essermi iscritta purtroppo qs mattina al mio risveglio trovo la mia lavatrice spenta....e non riesco a farla ripartire....avendo l'avvio ritardato io la faccio funzionare di notte, al mattino quando mi sveglio spengo il display....oggi il bucato era perfettamente finito ma il display spento e non riesco a riaccenderla potete aiutarmi a capire come fare ho provato a cambiare presa, a svuotare il filtro ma nulla la lavatrice ha quasi 3 anni e no è più in garanzia, inoltre l'assistenza della mia città lascia un po' a desiderare (ho verificato con la lavastoviglie) potete suggerirmi una soluzione economica.....e veloce ho un bimbo di 2 anni e 7 mesi e vivo da sola con lui e di lavatrici ne faccio molte grazie 1000 dido
laura_dido Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 .................questa notte c'è stato un fortissimo temporale, potrebbe e aver causato qualche danno, il bucato era perfettamente centrifugato, cosa potrei fare??? grazie
causicurti Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Ciao e benvenuta. Non so a questo punto che consigli darti. Può essere successo che durante il temporale la lavatrice si sia spenta e così tu hai pensato anche che la lavatrice abbia finito la centrifuga, mentre forse ne ha fatta solo metà di centrifuga. Non dici se hai manualità con queste cose.
Diomede Corso Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Ciao... più che correre a comprarti una lavatrice nuova quella scheda si ripara come già spiegato mille-e-mille altre volte sul forum.. con poche decine di euro e discreta manualità... alla peggio la sostituisci costa sui 90-100 euro...
laura_dido Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 grazie, ma mi sono appena iscritta e le decine e decine di volte non le ho lette scusa puoi dire dove posso cercare nel forum, grazie ancora....la manualità ce la posso mettere tutta....quindi do per scontato che sia la scheda avevo pensato magari che il temporale avesse potuto bruciare qualche fusibile e o robe del genere...... e comunque di lavatrici capisco poco....ma di panni lavati e centrifugati un po' di più e quelli mi sembravano belli strizzati stamattina...... spero di cavermela grazie ci proverò domani...poi vi faccio sapere
Messaggi consigliati