cernusco Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Inserito: 2 settembre 2014 Ciao, ho una caldaia Baxi Luna che perde qualche goccia d'acqua. La perdita avviene soltanto quando eroga acqua calda sanitaria. Ho aperto la caldaia e ho verificato da dove proviene la perdita: quando accendo l'acqua calda esce un pistoncino che va a premere su una lamella metallica. Le gocce d'acqua escono quando esce il pistoncino e scivolano sulla lamella metallica (figura allegata). Cosa mi consigliate? Grazie.
bl4st3r Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 quel pezzettino ottonato esagonale si chiama premistoppa...è da sostituire.
cernusco Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Intendi quello piccolo che io ho evidenziato nel rettangolo rosso (una specie di dado esagonale dal cui centro esce il pistoncino), non tutto il blocco intorno, corretto? Si trova in commercio il solo premistoppa? Grazie, ciao
cernusco Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Altra domanda. Sto cercando in internet il pezzo di ricambio per la mia caldaia, una baxi luna 240 Fi. Il premistoppa consiste nel solo "pezzo" esagonale, posso riutilizzare il pistoncino esistente, corretto? Il premistoppa ha anche un altro nome? Grazie ancora.
bl4st3r Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 jj005630250 raccordo guida astina
Messaggi consigliati