Omissam74 Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2014 Ciao a tutti. Mi mamma ha deciso di passare da fastweb fibra alla vodafone station 2 analogica. Lasciando perdere la lunghezza dei tempi , a fine luglio è venuto il tecnico della telecom a mettere nella scatola principale una presa volante . Arriva agosto, io vado in ferie, e arriva il tecnico vadafone a collegare il tutto. Lasciando perdere il modo artistico con cui ha collegato il tutto alla presa volante, oltretutto non dove c'è il pc e quindi resta impossibile collegare il cavo per internet, dopo la sua visita sono magicamente spariti il cavo eternet, il filtro adsl e il cavo adsl. Il cavo eternet già ce l'ho, il filtro lo compro ma il mio dubbio è se il cavo adsl è cablato come un normale cavo telefonico oppure no. Qualcuno sa togliermi questo dubbio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 Si,Omissam, mi dispiace che ti hanno portato via i cavetti, ti assicuro che è materiale che si "butta" per chi fa questo mestiere,quindi credo non l'abbiano fatto apposta . Il cavetto per la linea adsl è un cavetto comune telefonico ,potresti usare anche quello di un vecchio apparecchio telefonico ,di un modem ecc. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 Perfetto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati