luigi69 Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2014 Buon pomeriggio..... ma una curiosità..come mai non riesco ad inserire citazioni ? seguo la descrizione della sezione aiuto ma.. nulla si apre il quote ma il copia incolla no... Ho trovato in merito solo una discussione di Drugo relativa alle difficoltà di inserimento foto... io mi fermo prima..... Dai.. non ditemi che sono solo io che non riesco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 Purtroppo e' solo un problema di IE 11, per incollare devi abilitare il Modo BBcode cliccando sul pulsante a sinistra numero 1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 comunque non lo fa manco con firefox... perciò la cosa più semplice per incollare è fare con la tastiera ctrl+V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 comunque non lo fa manco con firefox ho capito solo adesso con il discorso del bbcode posso dare un po la colpa a IE11 ? sennò fai prima cliccando ctrl + V viva viva sto facendo citazioni a GO GO ! un'ultima prova : no...ctrlC e V non funzionano Ma ho risolto grazie a tutti Buona proseguimento di giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 no...ctrlC e V non funzionano boooh... a me su FF vanno, infatti faccio sempre così. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati