adriano84 Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Inserito: 2 settembre 2014 Ciao mi scuso se apro una discussione, ma ho un dubbio sulla sostituzione di questo condensatore montato su un vecchio amplificatore: il valore è 3300microfarad e 50WV ma secondo voi posso montare quello di ricambio che è piu' piccolo e senza la W?? Non vorrei fare danni
luigi69 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Buna serata adriano...sono sincero , la prima volta che vedo un elettrolitico con la scritta WV..... si direi di si il valore è uguale e la tensione di lavoro idem a vedere anche l'interasse dei reofori
adriano84 Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 Io googlando ho letto che WV sta per Working Voltage, ma prima di azzardarmi a fare il lavoro volevo sentire qualcuno di sicuro più esperto di me Grazie per la risposta
luigi69 Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Inserita: 2 settembre 2014 hai ragione nella traduzione... grazie anche per avermi dato del sicuro ed esperto ! ma se il vecchio ampli esplode giuro non è colpa mia ! Buona serata e buon ascolto ( dell'ampli con in nuovo condensatore...)
sx3me Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 si, è working voltage... confermato
Messaggi consigliati