totto 24562 Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Inserito: 2 settembre 2014 Buonasera, sotto mano questo mivar con problema di audio, e cioè a basso volume la voce e ok,mentre appena alzo il volume l'audio e gracchiante, controllato gli altoparlanti e sono buoni, e il finale oppure il tda 8843?
totto 24562 Inserita: 2 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2014 rettifico delle prove fatte 1 tensione varia alzando o abbassando il volume (piedino 5 del TDA7056) 2 segnale presente sul piedino 3 3 presenti i 13v alimentazione piedino 2 TDA8834?
elmarvog Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Se si avverte marcata presenza di rumore di fondo, controllare la tensione presente al pin 8 del TDA9870, se è superiore ai 2V. controllare la resistenza da 10K ohm che collega il pin 8 a massa. Controlla se risolvi con questa nota. Ciao.
totto 24562 Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Elmargov grazie per il consiglio ,ma ho resettato la memoria dal service mode , ho lasciato il tv spento e stamani ho ritrovato l'audio in perfezione , comunque lo tengo un po in prova ( e sicuramente farò la verifica da te consigliata) - sempre preziosi i moderatori del forum
totto 24562 Inserita: 24 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2014 Buona serata a tutti,chiedo venia se aggiorno un pò in ritardo, dunque dopo il reset della memoria, il problema audio e scomparso,ora chiedo ai moderatori se sia il caso di postare la risoluzione in guasti risolti,visto che si parla di un crt
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2014 Segnala Inserita: 24 settembre 2014 vai nella sezione guasti risolti (è una sottosezione di questo forum) e riporti la soluzione
Messaggi consigliati