Vai al contenuto
PLC Forum

Zerowatt E685 X I...restauro!

Messaggi consigliati

Inserita:

quel tecnico lo conosco anche io (???) :thumb_yello: ... ma quelli sono Signor Tecnici!

Inserita:

Quindi è un lavoro fattibile se si hanno gli attrezzi e i collanti giusti? :blink:

Inserita:

Ardi dalla voglia di tornare ai vecchi luoghi e ai vecchi tempi... ^_^

Inserita:

Ok. Grazie mille. Adesso sto procedendo a pulire le varie componenti dove passa l'acqua (manicotti, gruppo pompa ecc). Vi terrò aggiornati :P

Inserita:

Un restauro fatto come si deve... è come suonare un pezzo di Chopin... ci devi mettere davvero tutto te stesso perchè non sembri un piatto susseguirsi di note ma.... musica! E io in questo momento non ho proprio tempo, spazio, energie e sentimenti per rimettermi su queste cose... figurati, non riesco nemmeno più a rigenerare timer...

Comunque E685X ... vai pure tranquillo che sento tu invece ci stai mettendo quel guizzo che vedrai ... verrà un ottimo lavoro!! :thumb_yello:

Inserita:

Grazie mille. Ho in mente una modifica ma per quella c'è tempo.... vi dico subito che dopo averla fatta la potremmo chiamare Zerowatt JetSystem :D

Comunque venerdì inizia la scuola e non so quanto tempo avrò, scusate ma cercherò di fare del mio meglio per riuscire a fare in tempo a finire e ad aggiornarvi.

Saluti

Mattia

• 1 month later...
Inserita:

Ciao a tutti. Scusate ma sono stato impegnato con la scuola.

Il restauro è ormai giunto al termine, ma rimane comunque il dubbio su dove poter trovare i tappi copri manopola originali.

Sarò infinitamente grato a chiunque potrà aiutarmi.

Grazie e per favore rispondete

Mattia

Inserita:

Ovviamente allegherò le foto del lavoro svolto dopo avere completato il restauro. Posso anticiparvi che la macchina ha completamente cambiato aspetto. Domani pomeriggio la disincrosterò. Ciao e grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Inserita:

Ciao a tutti. Avendo effettuato la disincrostazione, ho finalmente scoperto la causa dello strano rumore che sentivo facendo girare il cesto a mano: un "sassolino" di detersivo in polvere indurito insieme a dei pezzi di stoffa, che staccandosi si è depositato nel filtro.

Attendo riposta su dove trovare i tappi

Grazie

Mattia

Inserita:

Ciccio 27, hai ragione!

Considerato che la macchina ha quasi vent'anni ;)