Diomede Corso Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 quel tecnico lo conosco anche io (???) ... ma quelli sono Signor Tecnici!
E685X Inserita: 6 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2014 Quindi è un lavoro fattibile se si hanno gli attrezzi e i collanti giusti?
Diomede Corso Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 Ciccio... ti ricordi!? video1, video2, video3 bei tempi...
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Inserita: 7 settembre 2014 Ardi dalla voglia di tornare ai vecchi luoghi e ai vecchi tempi...
E685X Inserita: 8 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2014 Ok. Grazie mille. Adesso sto procedendo a pulire le varie componenti dove passa l'acqua (manicotti, gruppo pompa ecc). Vi terrò aggiornati
Diomede Corso Inserita: 8 settembre 2014 Segnala Inserita: 8 settembre 2014 Un restauro fatto come si deve... è come suonare un pezzo di Chopin... ci devi mettere davvero tutto te stesso perchè non sembri un piatto susseguirsi di note ma.... musica! E io in questo momento non ho proprio tempo, spazio, energie e sentimenti per rimettermi su queste cose... figurati, non riesco nemmeno più a rigenerare timer... Comunque E685X ... vai pure tranquillo che sento tu invece ci stai mettendo quel guizzo che vedrai ... verrà un ottimo lavoro!!
E685X Inserita: 9 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2014 Grazie mille. Ho in mente una modifica ma per quella c'è tempo.... vi dico subito che dopo averla fatta la potremmo chiamare Zerowatt JetSystem Comunque venerdì inizia la scuola e non so quanto tempo avrò, scusate ma cercherò di fare del mio meglio per riuscire a fare in tempo a finire e ad aggiornarvi. Saluti Mattia
E685X Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 Ciao a tutti. Scusate ma sono stato impegnato con la scuola. Il restauro è ormai giunto al termine, ma rimane comunque il dubbio su dove poter trovare i tappi copri manopola originali. Sarò infinitamente grato a chiunque potrà aiutarmi. Grazie e per favore rispondete Mattia
E685X Inserita: 10 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2014 Ovviamente allegherò le foto del lavoro svolto dopo avere completato il restauro. Posso anticiparvi che la macchina ha completamente cambiato aspetto. Domani pomeriggio la disincrosterò. Ciao e grazie in anticipo per le eventuali risposte.
E685X Inserita: 12 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 Ciao a tutti. Avendo effettuato la disincrostazione, ho finalmente scoperto la causa dello strano rumore che sentivo facendo girare il cesto a mano: un "sassolino" di detersivo in polvere indurito insieme a dei pezzi di stoffa, che staccandosi si è depositato nel filtro. Attendo riposta su dove trovare i tappi Grazie Mattia
E685X Inserita: 14 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2014 Allego foto della disincrostazione
E685X Inserita: 15 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2014 Ciccio 27, hai ragione! Considerato che la macchina ha quasi vent'anni
Messaggi consigliati