kloppi Inserito: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2014 Buonasera, sono una ragazza di 25 anni, studio Giapponese e con questo mondo mio malgrado non c'entro proprio nulla. Dato che sono spesso, o relativamente spesso, in quelle terre, mi è capitato ovviamente di comprare cose elettroniche là. Più per reale necessità. Alcune cose le ho rivendute, altre no... avrete capito dove andrò a parare...no? Che dire di me... sto studiando per diventare insegnante di Inglese, dato che con la mia passione non si lavora... (ma chi lavora con quello che ha studiato oggigiorno? ) Questo forum sembra veramente ben fornito e sicuramente posterò una domanda per i miei piccoli elettrodomestici giapponesi. Chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 Ciao Kloppi, benvenuta tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 Benvenuta Chiara. La tua presenza è molto gradita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 Questo forum sembra veramente ben fornito e sicuramente posterò una domanda per i miei piccoli elettrodomestici giapponesi. spero in italiano o al massimo in inglese.... Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 Benvenuta sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 Ciao e benvenuta anche da parte mia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2014 Ciao Chiara. Benvenuta e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati