Salvatore Lucciola Inserito: 3 settembre 2014 Segnala Inserito: 3 settembre 2014 ciao a tutti, la Tv parte, ma dopo un po sbiadiscono le immagini e appaiano delle righe verticali. Penso che si è rotto l'alimentatore. Per i vostri consigli ringrazio, tanti cari saluti
Luigi Di Donato Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 (modificato) Ciao, potrebbe essere un problema di alimentazione, cioe' la T-CON alimentata male. Ti consiglio di sostituire gli elettrolitici sul secondario di alimentazione . Controlla anche ( dopo aver tolto la schermatura ) le tensioni sui regolatori di tensione LD in SMD , entrata e uscita. Modificato: 3 settembre 2014 da Luigi Di Donato
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Ciao. Se non metti almeno il modello,credo sia difficile fare una diagnosi. Potrebbe essere come dice Luigi,ma propendo più per il pannello.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Penso che si è rotto l'alimentatore. io invece penso che si difettoso il pannello
Messaggi consigliati