pilè Inserito: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2014 Ciao, questa macchina, avviando il programma,ritarda un po prima di caricare acqua,poi dopo aver caricato,inizia a lavare,ma dopo 4-5 min. si blocca emettendo dei bip -bip-bip...e lampeggia il led start con 4 lampeggi, la proprietaria mi riferisce che cambiando programma va bene,forse sarà una coincidenza, leggendo nei codici errore il 4 dovrebbe essere l'acqua sotto nella base ,quindi non vedo il nesso con il cambio del programma, anche il fatto che ritarda all'inizio, prima non lo faceva, cosa potrebbe essere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 Cambiando programma va bene perchè probabilmente l'utente fra un lavaggio e l'altro aspetta del tempo sotto si asciuga e riparte.......è una ipotesi. Poi è sempre meglio andare di persona a vedere i difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilè Inserita: 8 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2014 sono andato a verificare se c'è acqua sotto ma è asciutto,ho riprovato il lavaggio e dopo diversi minuti (non è sempre uguale) si blocca emettendo dei bip con 4 lampeggi di start, fatta ripartire subito è ripartita senza problemi, come sempre , se esce il 4 e sotto non c'è acqua cos'è impazzita la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 8 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2014 (modificato) Devi provare a resettare la macchina pigiando il tasto avvio/pausa ( start ) per almeno 2 secondi ( reset memoria ) magari se dopo stacchi la spina per una 1/2 ora è meglio, poi riprovi prima di diagnosticare la scheda bisogna fare diverse prove. Modificato: 8 settembre 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pilè Inserita: 11 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 (modificato) ho provato sia l' uno che l'altro modo, rimane il difetto Modificato: 11 settembre 2014 da pilè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 11 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2014 Stacca tutti i connettori della scheda e riprova, se a questo punto il difetto rimane, possiamo pensare alla scheda anche se io sono abituato a fare altre prove prima di dire che il problema è la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati