ryrgan Inserito: 3 settembre 2014 Segnala Inserito: 3 settembre 2014 Salve, scrivo perchè il mio ferro da stiro con caldaia "Imetec IronMax compact 2600 Prestige" da qualche giorno non funziona bene. Il manometro che prima segnava 3, adesso a stento arriva a 1 e il getto di vapore e di molto diminuito per quantita e per getto. A cosa è attribuibile questo problema. Grazie a quanti mi risponderanno.
ryrgan Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Forse il problema che vi ho sottoposto è troppo banale è non merito risposta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 i solleciti sono ammessi non prima di una settimana come da regolamento. Quelli poi con tono sarcastico sono anche fuori luogo. Questo è un forum non un call center di un centro assistenza.Chi sà e ha voglia risponde,chi non sà o non legge il tuo post non risponde
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 scuse accettate,aspettiamo gli interventi
Messaggi consigliati