tecnotronic Inserito: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2014 Salve a tutti mi trovo un tv di marca Neo , scusate se ho postato qui il tutto, non accende solo 4 lampeggi rossi, vi e capitato questo problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 più che altro non capita di mettere le mani su questa marca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 Ciao. Un po' scarne come info ! Dovrebbe montare un modulo Main Vestel,un alimentatore-inverter Vestel 171PS11 e un pannello AUO. Confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 si confermo, è un difetto di main board? l'alimentatore mi sembra ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 Ciao. Posta il codice del modulo Main. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 17mb825 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 Ciao. Sicuro che non sia 17MB82S ? Scarica lo schema da QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 5 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 è la main board in internet costa poco la sostituisco grazie colleghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2014 Ciao. Sicuro che non sia 17MB82S ? Come mai non hai risposto? E come mai sei sicuro sia proprio quel modulo a difettare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Sabetta Inserita: 2 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2015 Ciao potremo proseguire tale riparazione ho un telefunken TE20265B30C10 E-LED mainboard 17MB825 MEDIATEK ARM MT5820LUNU stesso problema 4 lampeggi led più pausa periodico sospetto problemi spi che tra l'altro su questa scheda è doppia .L' alimentatore è ok e da schema mainboard le tensioni sono corrette. Gf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2015 no,non si può proseguire la discussione per un altro apparecchio,occorre aprirne una nuova,come da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati