Dominus46 Inserito: 3 settembre 2014 Segnala Inserito: 3 settembre 2014 Salve a tutti ho un problema su un clima dual !!Dei due split uno funziona benissimo e l'altro invece quando lo spengo si chiude tutto ma rimane il rullo ventilatore acceso e poi in funzionamento non fa il freddo anche se è collegato sua stessa macchina esterna dove è collegato l'altro che funziona benissimo qui di una questione di gas non credo che sia giusto ??Non saprei cosa gli sia successo Ringrazio tutti anticipatamente e buona serata a tutto voi Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
service_r-us Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Inserita: 3 settembre 2014 ciao, hai la scheda interna in avaria.
Dominus46 Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2014 Ciao Service buonasera Quindi cosa mi consigli ??La devo sostituire oppure posso fare qualcosa??Se è in avaria come posso decifrare l'errore con quel tipo di condizionatore ???Grazie ancora Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Dominus46 Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Ragazzi Buonasera comunque vorrei capire come comportarmi in questi casi!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
service_r-us Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Inserita: 4 settembre 2014 ciao, ho fai riparare la scheda o la sostituisci.
Dominus46 Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2014 Ok allora inizio a prendere la scheda e inizio a vedere se la trovo in commercio E poi dopo smontata vo aggiorno di tutto Grazie ancora Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Dominus46 Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2014 Ragazzi mi potreste indicare dove trovare la scheda????Sono della provincia di Caserta Fatemi sapere grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
service_r-us Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Inserita: 7 ottobre 2014 ti giro un messaggio privato. ciao
Dominus46 Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 Come si fa a leggere il messaggio privato ????Scusate se è passato del tempo ma non ero in Italia !!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
Messaggi consigliati