Dominus46 Inserito: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2014 Salve a tutti ho un problema su un clima dual !!Dei due split uno funziona benissimo e l'altro invece quando lo spengo si chiude tutto ma rimane il rullo ventilatore acceso e poi in funzionamento non fa il freddo anche se è collegato sua stessa macchina esterna dove è collegato l'altro che funziona benissimo qui di una questione di gas non credo che sia giusto ??Non saprei cosa gli sia successo Ringrazio tutti anticipatamente e buona serata a tutto voi Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 3 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 ciao, hai la scheda interna in avaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominus46 Inserita: 3 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2014 Ciao Service buonasera Quindi cosa mi consigli ??La devo sostituire oppure posso fare qualcosa??Se è in avaria come posso decifrare l'errore con quel tipo di condizionatore ???Grazie ancora Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominus46 Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 Ragazzi Buonasera comunque vorrei capire come comportarmi in questi casi!!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 4 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 ciao, ho fai riparare la scheda o la sostituisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominus46 Inserita: 4 settembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2014 Ok allora inizio a prendere la scheda e inizio a vedere se la trovo in commercio E poi dopo smontata vo aggiorno di tutto Grazie ancora Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominus46 Inserita: 6 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2014 Ragazzi mi potreste indicare dove trovare la scheda????Sono della provincia di Caserta Fatemi sapere grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 7 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2014 ti giro un messaggio privato. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominus46 Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 Come si fa a leggere il messaggio privato ????Scusate se è passato del tempo ma non ero in Italia !!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2015 In alto, a dex, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati